Lo studio

F.A.S.E. Project S.r.l. è la società di ingegneria nata nel 2022 con un obiettivo chiaro: trasformare ogni progetto edilizio in un percorso semplice, sicuro e di qualità. Accompagniamo privati, imprese e pubbliche amministrazioni in tutte le fasi, dalla proposta preliminare alla chiusura del cantiere, offrendo soluzioni personalizzate e innovative. La società promuove interventi orientati alla riqualificazione del patrimonio edilizio, all’incremento dell’efficienza energetica, alla sostenibilità ambientale e al miglioramento del comfort abitativo, attraverso una gestione avanzata dell’involucro edilizio. Completiamo i nostri servizi con attività di progettazione di interni, visualizzazioni 3D fotorealistiche e studio dei layout di arredo, per offrire una visione completa e coordinata degli spazi abitativi e professionali.

Chi siamo

ritratto fotografico Paolo Rosato

Ing. Paolo Rosato

Cofondatore & socio

Laureato al Politecnico di Torino nel 2012 – Abilitato alla professione presso Università di Tor Vergata nel 2016 – Iscritto all’Ordine degli ingegneri della prov. di Lecce da Aprile 2016 n.108 sez.B
Specializzato con tesi in Iter di realizzazione di OO.PP. e si occupa di efficientamento energetico e sicurezza nei cantieri.

Competenze: Gestione del cantiere, Sicurezza nei cantieri, Fonti energetiche ed efficientamento, Appalti pubblici.

ritratto fotografico Andrea Capozza

Arch. Andrea Capozza

Cofondatore & socio

Laureata al Politecnico di Torino nel 2020 – Abilitata alla professione presso Università degli Studi della Basilicata – Iscritto all’Ordine degli Architetti della prov. di Lecce da Febbraio 2022 n.2156
Specializzata in Architettura per il Restauro e la Valorizzazione del Patrimonio con tesi “LA VIA DEL MARMO Recupero degli opifici di Pietrasanta tra arte e natura”.

Competenze: Progettazione , Visualizzazione 3D e rendering, Design, Restauro e Sicurezza nei cantieri.

ritratto fotografico Gabriele Bray

Arch. Gabriele Bray

Socio di F.A.S.E. dal 2025

Architetto dal Luglio 2012, Facoltà di Architettura Chieti-Pescara “G. d’Annunzio” – Abilitato alla Professione presso Politecnico di Bari 2014 – Iscritto all’Albo degli Architetti di Lecce dal Marzo del 2015 n.1882;
Specializzato con tesi sperimentale Restauro Architettonico “Tipologie abitative e tecniche costruttive tipiche dell’edilizia abitativa nel Salento – Progetti di riqualificazione case a corte nel Comune di Calimera”.
Da oltre tre anni collabora da esterno con la Società di Ingegneria F.A.S.E. per la redazione di gare per appalti pubblici o altra documentazione tecnica afferente, diventandone socio dal febbraio 2025.

Competenze tecniche: Restauro, Architettura, Design e Stime/Valutazioni immobiliari.

Progetti recenti

73022 – F.P.

73040 – C.S.

73047 – G.M.